Erasmus Contest 3

24 Maggio 2021

Il Progetto Erasmus+ Pro.Math.Eu.S. è giunto ormai alla sua fase finale. Mercoledì 26, Giovedì 27 e Venerdì 28 si svolgeranno tre giornate di mobilità virtuale online a cui parteciperanno gli alunni che in questi 3 anni sono stati impegnati nelle attività del Progetto insieme agli studenti delle altre scuole partners di Romania, Polonia e Lettonia, in uno scambio di idee, di relazioni e di know how. All’interno del percorso di scambi internazionali, Venerdì 28, si terrà il terzo ed ultimo incontro del Promatheus Contest, durante il quale si decreterà il video vincitore assoluto tra quelli ideati e realizzati dagli studenti delle nazioni partners, sviluppando il tema matematico proposto.

I nostri “Fab 5”: Alessandro Baldassarre, Francesco Di Pietro, Emanuele Manzo, Michele Merla, Alessandro Ricciuti, sono pronti ancora una volta per competere per il Volta, scuola capofila del Progetto. A loro va quindi il nostro in bocca al lupo, ed un ringraziamento speciale per quanto hanno realizzato finora, mostrando passione e dedizione, portando alto lo spirito dell‘Erasmus.

Forza Ragazzi! HIGH-FIVE YOUR BRAIN !