Primo Premio nella gara di Auto-costruzione per i nostri alunni di Telecomunicazioni

Messaggio di errore

• Notice: unserialize(): Error at offset 68 of 74 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 69 of 75 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 636 of 781 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
29 Novembre 2022

Sabato 26 novembre 2022 la classe 5A Telecomunicazioni accompagnata dal professore Fabio Tatasciore ha partecipato alla gara di Auto-costruzione nell’ambito della 56-esima edizione della Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore presso Pescara Fiere. La nostra squadra ha vinto il PRIMO PREMIO

Il team ha gareggiato con un Radio Trasmettitore in Banda FM interamente autocostruito e inciso su basetta. Gli studenti si sono cimentati con la realizzazione di apparati in radio frequenza e hanno toccato con mano quanto impegnative siano realizzazioni di questo tipo. I risultati sono stati degni di nota, sia per il lavoro svolto, sia per le modalità di partecipazione alla gara.

Un traguardo importante per i nostri alunni di Telecomunicazioni, un indirizzo destinato a forgiare molte delle professionalità del prossimo futuro!

#IovivoilVolta #telecomunicazioni