I ragazzi del 1966

21 Luglio 2023

L’estate è tempo di incontri: al Volta si sono incontrati di nuovo gli studenti della classe 5D Elettrotecnica, diplomati presso il nostro istituto nel 1966.

Una giornata di incontro fra passato e presente, la visita della scuola “nuova” coordinata dal nostro dirigente scolastico, Maria Pia Lentinio e dai docenti afferenti all’ufficio di dirigenza e un’occasione per parlare e scambiare idee sul mondo che cambia.

I nostri ragazzi del 1966 hanno mostrato ancora una forte unione e un grande affetto verso la loro scuola e ci hanno lasciato una lettera, che accludiamo alla gallery: un ricordo della loro visita alla centrale idroelettrica di Montorio al Vomano nel maggio del 1966, e un invito ai nostri studenti di oggi a scoprire, studiare e amare – come loro hanno amato – il Volta!

Al prossimo evento!

#IovivoilVolta #Elettrotecnica