Talent Factor for Sevel: ai nastri di arrivo

12 Maggio 2021

Il 28 maggio 2021 il contest finale per il progetto Talent Factor for Sevel

Il contest ideato da Sevel e Adecco ha portato 180 studenti di nove istituti tecnici abruzzesi e molisani a sfidarsi su progetti industriali, sotto la guida di tutor aziendali di rilievo.

I progetti, elaborati a partire dal mese di febbraio, saranno valutati tenendo conto delle hard skills - complessità tecnica, fattibilità e applicabilità - e delle soft skills - originalità, creatività, efficacia e capacità di lavoro che le varie squadre hanno dato prova di saper porre in campo.

Un’occasione unica per la crescita formativa e professionale dei nostri alunni partecipanti all’iniziativa, e un volano per favorire l’incontro tra il mondo della scuola e l’impresa, come testimoniano coloro che hanno partecipato al Contest negli anni precedenti e che - a un anno dal diploma - sono stati assunti come progettisti in ambito tecnico in contesti industriali di rilievo.

Un grande in bocca al lupo a tutti i Voltiani che si sono dedicati all’impresa!!!