Team Volta 6: terzo premio nel Soccer

17 Maggio 2021

Si sono concluse le gare di Robotica Robocup 2021

Grazie a tutti gli alunni che hanno partecipato  con grande entusiasmo e partecipazione. Nonostante le difficoltà del periodo, in tanti hanno accettato la sfida e siamo riusciti a prender parte alle competizioni delle categorie principali:

• due squadre per la Rescue Line
  • tre squadre per la Rescue Maze
  • due squadre per la Soccer
  • una squadra per On Stage novice

Sono stati raggiunti ottimi risultati per tutti, una nota speciale va al Team Volta 6 nel Soccer che ha conquistato il Terzo Posto

Un team composto da alunni provenienti da più indirizzi, meccanica, elettrotecnica e informatica, a dimostrazione che l’unione dei saperi e delle competenze fa la forza...anche nelle gare di robotica!

Grazie di cuore a tutto lo staff che ha formato i ragazzi e ha partecipato attivamente a tutte le fasi delle competizioni: il professor Renzo Delle Monache, i docenti tutor e i ragazzi arbitri delle diverse competizioni.

Un grazie speciale a tutti i partecipanti e un arrivederci alle gare del prossimo anno!!!

Area tematica: