Tecnicamente 2021: selezioni nazionali con premio!

1 Ottobre 2021

1 ottobre 2021, Milano, selezioni NAZIONALI di TECNICAMENTE 2021!

Vi abbiamo già parlato dei nostri chimici, vincitori dell’edizione locale di Tecnicamente 2021 con il progetto Green-med Soap, grazie alla formulazione di un sapone solido, monodose, 100% biodegradabile, ad azione antivirale.

Oggi, a Milano, il nostro team composto dagli alunni Alessio Tatoni, Alisia Savina, Martina Berardinelli, Caterina Cellini, Valeria Finizio, Lorenzo Fratini dell’indirizzo di Chimica, Materiali e Biotecnologie con il coordinamento dei docenti Pierluigi De Ingeniis, Monica Bonetti e Graziella D’Ambrosio ha ricevuto "menzione d'onore" nell'ambito della partecipazione alla selezione nazionale di Tecnicamente 2021, cui hanno partecipato solo 10 scuole da tutt'Italia.

I migliori complimenti ai nostri chimici-inventori e un ringraziamento particolare ai loro docenti, al professor Aurelio Marchetti e alla nostra dirigente scolastica che ha reso possibile tutto questo!!!

Vi mostriamo il video dell'evento di oggi a Milano!!!

#PCTO #Tecnicamente2021