Safer Internet Day 2021 - Il Volta su Rai Gulp

Messaggio di errore

• Notice: unserialize(): Error at offset 68 of 74 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 69 of 75 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 636 of 781 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
10 Febbraio 2021

Una conversazione sui temi della scuola e della sicurezza informatica….. un assaggio di quanto i nostri amici virtuali stanno imparando dai nostri ragazzi…ottimi insegnanti e eccellenti programmatori....ed è solo l’inizio!