Come nasce una monoposto

×

Messaggio di errore

  • Notice: unserialize(): Error at offset 68 of 74 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 69 of 75 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 636 of 781 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /var/www/vhosts/iisvoltapescara.edu.it/old.iisvoltapescara.edu.it/includes/bootstrap.inc).
15 Aprile 2016

Il 16 aprile alle ore 9.00 in Aula Magna, è in programma per le classi terze, quarte e quinte dell’indirizzo Meccanica e Meccatronica, una conferenza dal titolo: “L’Ufficio Tecnico di un team di Formula 1: come nasce una monoposto”.

A trattare l’interessante argomento sarà l’Ing. Andrea Bucci di Ferrari SpA.

Per il giovane ingegnere si tratta di un gradito ritorno nella scuola dove ha studiato e si è diplomato nell’anno 2005. In precedenza un suo compagno di classe, anche lui diplomatosi nel 2005, aveva tenuto una conferenza all’IIS “A. Volta” dal titolo “Il Volta in …. Maserati” (12 dicembre 2015). Si tratta di Franco Cecamore, ingegnere della Maserati.

andrea bucci
(foto dal profilo linkedin dell’Ing. Andrea Bucci)