341 volte grazie per i 341 nuovi Voltiani

14 Febbraio 2018

Carissimi, sono esattamente trecentoquarantuno i ringraziamenti del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Pia Lentinio e del prof. Antenore Dondarini con delega all’orientamento in ingresso. Uno per ogni alunna o per ogni alunno che, con la propria iscrizione, è entrato a far parte della comunità del "Volta".

I ringraziamenti sono tutti per voi che, con il vostro prezioso contributo, avete permesso di realizzare le numerose attività di orientamento offerte dal nostro Istituto in questo anno scolastico.

Grazie a tutti, ai docenti, al personale ATA, alle studentesse, agli studenti e a quanti hanno scelto di esserci mettendo in gioco e condividendo tempo, impegno, passione, competenza e dedizione.

Tutti insieme e ognuno al massimo delle proprie possibilità, è così che si comporta una squadra vincente!