19 Gennaio 2018

Ancora un Open Day...ma con la Giornata derlla Scienza!

Ragazze e ragazzi di terza media, Domenica 21 gennaio torna per voi una mattina di scuola aperta, questa edizione però è ancora più speciale perché racchiude in sé l'appuntamento con la "giornata della scienza", una manifestazione che è nel nostro DNA e che riscuote da sempre grande successo.

28 Novembre 2017

2017/2018 Open Day...e non solo!

Ed ecco che arriva ancora una volta il momento di dare il via alle attività di orientamento, già da Domenica 17 dicembre, infatti, inizieremo la serie delle tradizionali giornate di scuola-aperta per dare agli alunni delle scuole medie ed alle loro famiglie la po

internet of things
18 Febbraio 2016

Internet of Things

Nell'ambito delle attività relative all'orientamento universitario, oggi 18 febbraio, si è tenuto in Aula Magna il seminario "Internet of things: fondamenti tecnologici ed applicazioni". Relatori il Prof. Fortunato Santucci il Prof.