Domenica 17 Dicembre...arriva il primo Open Day

IIS Volta
Via Alessandro Volta, 1565129 Pescara , PE
Descrizione:

Ed ecco che già Domenica 17 dicembre prenderà il via la prima giornata di scuola aperta, aspettiamo numerosi le ragazze ed ai ragazzi dell’ultimo anno della Scuola Media, insieme alle loro famiglie.

Domenica mattina, dalle 10,00 alle 13,00, e il pomeriggio, dalle 15,00 alle 19,00. Ci troverete ad attendervi per accompagnarvi in una visita guidata del nostro Istituto e per illustrarvi la nostra offerta formativa che si articola in tanti percorsi di studio: il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, il Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo o una delle specializzazioni di Indirizzo Tecnologico: Chimica materiali e Biotecnologia, Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Meccanica e Meccatronica, Trasporti e Logistica.

In tutti i luoghi che visiterete saranno presenti docenti e studenti pronti a rispondere alle vostre domande e a condividere con voi le loro "esperienze voltiane"che, se lo vorrete, potrebbero diventare presto anche le vostre.

Le visite guidate saranno organizzate per gruppi e, ogni mezz’ora , prenderanno il via dall’Aula Magna, dove troverete la nostra Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Pia Lentinio, che sarà lì per illustrare l'offerta formativa e per condividere con voi la nostra personale idea di scuola.

E allora ragazze e ragazzi di terza media mi raccomando, non prendete impegni per Domenica! Ci vediamo al Volta. Pagina 1 di 1 Secondo_Articolo.odt Visualizzazione di Secondo_Articolo.odt.

Area tematica: